Microsoft Corp. potrebbe proseguire con la sua crescita record in borsa e toccare nuovi massimi dopo i nuovi annunci di ieri da parte della società. Microsoft, quotato sul Nasdaq con simbolo MSFT, è attualmente uno dei titoli più performanti del nostro portafoglio a dividendo TOP ANALISTI. Inserito in portafoglio il 18/03/2005, in 14 anni di permanenza nel modello vanta una performance record pari a +459%, a cui si aggiungono tutti i dividendi incassati nel periodo, in costante crescita da 17 anni.
In linea con il buon andamento, la società ha annunciato ieri che il suo consiglio di amministrazione ha dichiarato un dividendo trimestrale di $ 0,51 per azione, con un aumento di 5 cent pari all' 11% rispetto al dividendo del trimestre precedente. Il dividendo sarà pagabile il 12 dicembre 2019 agli azionisti registrati al 21 novembre 2019 . La data ex dividendo sarà il 20 novembre 2019 .
Il consiglio di amministrazione ha inoltre approvato un nuovo maxi programma di riacquisto di azioni proprie per la cifra record di 40 miliardi di dollari.
Inoltre, la società ha annunciato la data dell'Assemblea annuale degli azionisti del 2019, che si terrà il 4 dicembre 2019 . L'assemblea sarà guidata da Satya Nadella , amministratore delegato, Amy Hood, direttore finanziario, Brad Smith, presidente e direttore legale e John W. Thompson , presidente indipendente di Microsoft. Sarà possibile per tutti gli azionisti partecipare in modo virtuale, indipendentemente dalla posizione, tramite l'opportunità di accesso a livello globale, multilingue e interattivo mediante un dialogo con i suoi dirigenti e direttori senior.
Come per le precedenti assemblee degli azionisti, l'aggiornamento aziendale da parte degli alti dirigenti sarà seguito da una sessione di domande e risposte di 30 minuti con gli azionisti. Il consiglio di amministrazione di Microsoft parteciperà inoltre all'assemblea per ascoltare le domande e i feedback degli azionisti. Ulteriori informazioni sul format virtuale sono disponibili sul blog Microsoft sui problemi.
Oltre a fornire il webcast in diretta della assemblea annuale, gli azionisti avranno la possibilità di visualizzare la riunione tramite Microsoft Teams su www.microsoft.com/investor . Come per le riunioni precedenti, la trascrizione con il video e audio dell'intera riunione sarà disponibile sul sito Web Microsoft Investor Relations dopo l'assemblea.
Portafoglio Top Analisti
Descrizione portafoglio Top Analisti: Questo particolare portafoglio è attualmente uno dei più replicati dai nostri abbonati, e racchiude in un unico modello le raccomandazioni di un pannello di alcuni tra i maggiori analisti e Guru internazionali, presenti nelle migliori classifiche di reddito e performance. Composto attualmente da oltre 60 società internazionali quotate sul Nyse e sul Nasdaq, Top Analisti si è trasformato nel corso degli anni in una vera macchina da reddito, con oltre 250 cedole accreditate ogni anno ai partecipanti e un dividendo incassato in quasi ogni giorno lavorativo dell’anno. Nel file PDF relativo al portafoglio, aggiornato ogni settimana e scaricabile ad inizio report, è indicata la percentuale investita su ogni titolo. In questo modo, ciascun abbonato può replicare il portafoglio con precisione, con importi superiori o inferiori a quelli indicati, semplicemente aumentando o diminuendo le singole quantità da acquistare per ogni titolo con la stessa proporzione suggerita nel modello.
Con soli 19,99 euro mensili a mezzo carta di credito, o tramite bonifico bancario è possibile rimanere sempre aggiornati su tutte le ultime raccomandazioni dei migliori analisti e Guru internazionali. L'abbonamento è libero e può essere sospeso anche dopo il primo mese. Ad un costo di 66 centesimi al giorno, e meno di un qualsiasi quotidiano, gli iscritti al secondo livello ricevono tutti i martedì i portafogli, i consigli e le raccomandazioni di un pannello tra i maggiori esperti internazionali, che negli ultimi 50 anni hanno già dimostrato le loro capacità di battere il mercato con qualsiasi andamento, accumulando e creando ricchezza per i loro clienti. Il nostro sistema, dopo una breve registrazione, permette di effettuare il pagamento on line con tutte le principali carte di credito, incluso le prepagate. In pochi minuti, dopo l'attivazione, gli iscritti ricevono una mail di benvenuto con i codici di accesso al servizio per l'area riservata.
clicca qui per abbonarti anche per un solo mese: ISCRIZIONE
Nessun commento:
Posta un commento